Entra nelle tue dita nelle tue mani come se la tua esistenza stessa vi entrasse.
Fanne un Piacere non un lavoro, fanne un gioco e divertiti.

Osho

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Chi sono: Lavoro come libera professionista; collaboro come massaggiatrice presso importanti centri benessere e Spa; insegno laboratorio estetico e massaggio presso una nota scuola di estetica a Bergamo.

Ho conseguito la specializzazione in estetica e il titolo di Operatore in Tecniche di Massaggi Orientali (OTMO) e di Operatore Ayurvedico ed ho inoltre, intrapreso il percorso formativo e professionale TIB con il Dott. Giovanni Chetta, presso il TIBodywork Institute di Arcore.Nel corso degli anni ho approfondito il mio interesse e le mie conoscenze per il mondo del massaggio e del benessere integrando altre tecniche quali: Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui, Massaggio Californiano, Massaggio Thailandese, Massaggio Svedese North American Style, Linfodrenaggio Vodder, oltre a vari tipi di trattamenti ayurvedici.

Descrizione del corso:  Tramandato dalla tradizione sciamanica delle Hawaii, il massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui, si caratterizza per l’uso particolare di mani e avambracci in  un insieme di lunghe, armoniose e ritmiche manualità che ricordano il movimento delle onde dell’oceano e della danza Hula. Un ritmo che comunica in modo molto profondo con le energie della persona aiutando il libero fluire dell’energia stessa.

E’ un massaggio di forte impatto sulla sfera emotiva, ritmico e profondo, interagisce con l’energia emanata, aiuta l’integrazione di mente e corpo distendendo la muscolatura e donando una grande sensazione di libertà e leggerezza lasciando scorrere l’energia più liberamente in tutto il corpo.

I benefici sul corpo sono molteplici: la circolazione venosa e linfatica vengono migliorate, la mobilità articolare aumentata, i muscoli vengono decontratti, stress e ansia svaniscono grazie al notevole rilassamento che questo massaggio regala.

Il Lomi Lomi Nui viene spesso chiamato il massaggio del cambiamento, esso permette di entrare in contatto con la propria energia, muoverla e  manovrarla, comunicare con essa e liberarsi da una certa condizione.

Il corso è rivolto sia ai professionisti del settore che desiderano apprendere una nuova tecnica sia a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del massaggio.

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA:

Si consigliano abiti comodi, ciabatte, costume e asciugamano.

Insegnante

Daniela Guerinoni

Cell. 339 2249769

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.