Prendi tra le mani il tuo cuore, rendilo compatto come la terra, saldo come la roccia e caldo come l'amore... guarirà il mondo!

Chi sono: Lavoro come libera professionista; collaboro come massaggiatrice presso importanti centri benessere e Spa; insegno laboratorio estetico e massaggio presso una nota scuola di estetica a Bergamo. Ho conseguito la specializzazione in estetica e il titolo di Operatore in Tecniche di Massaggi Orientali (OTMO) e di Operatore Ayurvedico ed ho inoltre, intrapreso il percorso formativo e professionale TIB con il Dott. Giovanni Chetta, presso il TIBodywork Institute di Arcore.Nel corso degli anni ho approfondito il mio interesse e le mie conoscenze per il mondo del massaggio e del benessere integrando altre tecniche quali: Massaggio Californiano, Massaggio Thailandese, Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui, Massaggio Svedese North American Style, Linfodrenaggio Vodder, oltre a vari tipi di trattamenti ayurvedici.

DESCRIZIONE DEL CORSO

Quello che oggi è conosciuto come HOT STONE MASSAGE nasce dall’unione di due antichissime tradizioni, quella degli Indiani d’America con l’Ayurveda.

Il trattamento consiste nell’applicazione locale di alcune pietre calde posizionandole su varie aree del corpo e utilizzandone altre durante la pratica di un massaggio distensivo. Le pietre precedentemente scaldate, durante il trattamento rilasciano gradualmente il calore accumulato favorendo un naturale processo di vasodilatazione che incrementa i processi metabolici, stimola l’eliminazione delle tossine, favorisce un benefico lenimento delle tensioni muscolari e dona un profondo e piacevolissimo rilassamento del sistema nervoso con sorprendenti effetti antistress.

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali intendono imparare una tecnica olistica semplice ma efficace che aiuta a donare un senso di benessere e a ritrovare l’armonia del corpo e della mente.
Durante il corso verranno messi a disposizione degli allievi, il materiale didattico e le pietre necessarie per l’apprendimento del trattamento.

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA

un lenzuolo, un telo spugna, una coperta, ciabatte, abbigliamento comodo per trattare, costume.

Insegnante

Daniela Guerinoni

339 2249769

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data, ora e luogo

Il corso si svolgerà presso la sede di Bergamo in Via Buratti, 57.

Domenica 03 dicembre 2017 dalle 09:00 alle 17:00 

Il corso si svolgerà previa adesione di almeno 6 partecipanti.