FAQ è un acronimo per Frequently Asked Questions, letteralmente "risposte a domande poste frequentemente".

Più esattamente trattasi di un documento o di una pagina web che si propone di rispondere alle domande poste più frequentemente in un certo contesto: soprattutto su internet e in particolare nel web e nelle comunità virtuali vi sono domande ricorrenti alle quali si preferisce rispondere pubblicamente con un documento affinché non vengano poste troppo spesso, in modo da sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.
E’ necessario possedere dei requisiti specifici per iniziare il corso triennale per operatore Shiatsu? (età, struttura fisica, preparazione atletica, ecc.)
No. Chiunque può intraprendere il percorso triennale per diventare operatore Shiatsu. A qualsiasi età e indipendentemente dalla conformazione fisica e dai problemi muscolari e/o articolari che sono presenti, il corso per operatore è un modo molto efficace x trattare sé stessi e migliorare il proprio stato psico-fisico.
Serve un titolo di studio per essere ammessi al corso triennale di Shiatsu?
Quale tipo di abbigliamento è preferibile utilizzare durante le lezioni di Shiatsu?
Durante il triennio del corso di Shiatsu sono previsti esami e verifiche intermedie?
Alla fine del corso triennale di Shiatsu viene rilasciato un Diploma riconosciuto?
Attualmente la nostra Scuola è iscritta presso il registro sezione A della Regione Lombardia relativo agli Enti di Formazione in Discipline Bio Naturali accreditati per i servizi di istruzione e formazione professionale
La frequenza al corso di Shiatsu è obbligatoria?
In cosa consiste il tirocinio pratico in un corso di Shiatsu?
Viene fornito materiale didattico durante il corso di Shiatsu?