La pratica, su di sé e sugli altri, è parte essenziale del metodo Reiki. Ecco perché, accanto al percorso di formazione, la scuola LAFONTE e l'insegnante Iacopo Longhi propongono opportunità di scambio di trattamento aperti a tutti come questa.
Sono invitati a partecipare non solo gli allievi, che potranno esercitarsi su ciò che hanno imparato durante i corsi, ma anche operatori di altre scuole o persone senza formazione che vogliono provare il Reiki per capire di cosa si tratti.
Il metodo Reiki (“Rei” indica l'energia universale, “Ki” la forza vitale del corpo) nasce in Giappone nel 1922 ed è un trattamento che ha la capacità di riequilibrare la forza vitale del corpo con l'energia universale dalla quale deriva.
Il percorso è realizzato in collaborazione con Komyo Reiki, scuola che nasce dalla volontà del suo fondatore, il Rev. Hyakuten Inamoto, di riportare la disciplina Reiki verso la tradizionale spiritualità del metodo originario di Mikao Usui.
COME PARTECIPARE
La partecipazione è a offerta libera. È richiesta la prenotazione all'indirizzo email barbara@lafonteshiatsu.it. L'incontro si tiene al raggiungimento di almeno 12 partecipanti.
Abbigliamento e attrezzatura
Abiti comodi
VITA DELLA SCUOLA
Contatti
Indirizzo
Telefono
Dove siamo
LaFonte
(Accreditato Sez. B)
Associazione Shiatsu Bergamo APS
C.F.: 95232000166 - P. IVA: 04244350163